Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione

COrT

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

03.10.2019 - Open Days 18 e 25 ottobre 2019

L’Università del Salento organizza, nei giorni 18 e 25 ottobre prossimi, due eventi di orientamento rivolti agli studenti degli Istituti di Istruzione superiore, famiglie, dirigenti e docenti, nonché alle istituzioni locali, agli operatori dei settori pubblici e privati, turistici e culturali. L’incontro del 18 ottobre riguarderà l’ambito Umanistico-Sociale ed avrà luogo presso gli edifici Studium 2000 (via di Valesio, Lecce) dalle 9:00 alle 13:00; quello del 25 ottobre riguarderà gli ambiti Tecnico-Scientifico ed Economico Giuridico ed avrà luogo presso la Piazzetta di Economia del Campus di Ecotekne (via per Monteroni, Lecce) dalle 9:00 alle 13:00.

Maggiori dettagli e modalità di iscrizione all’indirizzo https://www.unisalento.it/-/unisalento-la-tua-comunita